fbpx

CHI SONO

Il mio nome è Luigi De Santis

Luigi De Santis

 

 

Sono un esperto in tecniche di memorizzazione e apprendimento rapido, una passione che ho sviluppato negli anni e che insegno animato da entusiasmo e convinzione.

Tornando indietro di circa 20 anni ricordo il momento in cui mi fu fatto un bellissimo regalo, un corso completo di memoria, lettura veloce e apprendimento rapido, sicuramente all’avanguardia rispetto ai tempi, che ha letteralmente aperto nella mia vita nuovi orizzonti.

Prendendo coscienza delle capacità che la mente umana possiede e di come, con le giuste strategie è possibile potenziare la propria memoria e riuscire anche ad apprendere più rapidamente concetti importanti, date, numeri e in buona sostanza tutto ciò che si vuole ricordare, ho deciso di rendere partecipi altri del mio sapere.

Amici, conoscenti, studenti di ogni età, casalinghe, piccoli imprenditori sono stati i destinatari a cui ho dispensato le mie conoscenze, ricevendo come compenso il loro entusiasmo e il loro plauso per quanto imparato.
Mi ripetono ogni volta che li rivedo la frase: “Luigi non pensavo di possedere queste straordinarie capacità; grazie per quello che mi hai insegnato”.
Il mio obbiettivo è quello di aiutare coloro che mi seguiranno nel migliorare la propria vita imparando le tecniche di memoria e apprendimento che insegno in questo blog e soprattutto attraverso la lettura dei miei  libri, e applicarli nella vita di tutti i giorni.

Ho deciso di iniziare questo progetto pensando a quanti ogni giorno, avendo sempre meno tempo per se stessi, e nessuna voglia di sprecarlo, desiderano accrescere la propria formazione e la propria cultura con contenuti adatti a soddisfare i bisogni di crescita umana e professionale.

E allora l’augurio che ti faccio con tutto il cuore è quello di ottenere lo stesso risultato che ho ottenuto io: APPASSIONARTI ALLE TECNICHE DI MEMORIA E APPRENDIMENTO RAPIDO!

Il modo per ottenere questi meravigliosi risultati è solo uno.
Leggere e godersi questo blog insieme ai miei nuovissimi libri
Li trovi cliccando qui

I MIEI LIBRI

 

Ritorna alla Home Page

Open chat