fbpx
meta 02

Aumentare la memoria: Una leggenda Indiana ci illumina


Si racconta in un’antica leggenda Indiana che un povero giovane in cerca di una vita migliore, mentre vagava in terre desolate, affaticato e stanco, trovò riparo per la notte in una buia caverna.

Dopo aver consumato un po’ di cibo, quando i suoi occhi si stavano chiudendo per passare la notte, sentì una voce che gli sussurrava: “raccogli le pietre e mettile nel tuo zaino”.

Convinto che fosse l’ eccessiva stanchezza a produrre l’illusione di quella voce, seguitò a dormire.

La voce continuava a ripetere la stessa frase per molte volte, “raccogli le pietre e mettile nel tuo zaino” tanto che il giovane, ormai confuso tra sonno e realtà decise di inserire poche pietre nel suo zaino e continuare a dormire.

La mattina, prima del sorgere del sole, mentre attorno a se era ancora buio, lasciò la caverna e si diresse verso il villaggio vicino.

Quando, dopo aver camminato tanto ebbe fame, entrò in un grande mercato pieno di cibo e decise con quel po’ di soldi che gli restavano di comprare qualcosa da mettere sotto i denti.

Aprendo il suo zaino dove custodiva le sue poche ultime monete si accorse di avere diversi diamanti.
Si quelle non erano pietre, ma erano diamanti.

Vi lascio immaginare la frustrazione per non aver raccolto molte più pietre e non aver ascoltato quella voce.

Ho preparato e scritto con impegno e passione un intero corso di memoria accompagnato da un corso di apprendimento super veloce ricco di consigli e suggerimenti che come pietre potranno riempire lo zaino della tua mente.
Quando lo avrai terminato ti accorgerai di possedere delle capacità sorprendenti che come un prezioso diamante arricchiranno la tua vita.

Non perderti l’opportunità di goderti tutto questo.
Raccogli più pietre possibili e non ti pentirai del tempo che avrai impiegato!

Il risultato sicuro e garantito dall’esperienza di migliaia di persone è solo uno: ottenere subito
una memoria infallibile, utilizzando le migliori tecniche di memoria che sicuramente imparerai e non dire mai più: ho problemi di memoria, non so come ricordare le cose!

Ho 20 anni di esperienza come insegnante di tecniche di memoria e apprendimento rapido e quello che ti posso assicurare, senza possibilità di smentita alcuna, e che applicando delle semplici tecniche puoi migliorare la tua memoria in modo vertiginoso e puoi imparare a studiare e comprendere ogni nuovo argomento in modo rapidissimo.

Personalmente ho studiato dai migliori maestri, espertissimi di questa affascinante materia ed ho voluto rendere semplici e pratiche tutte le informazioni che ho appreso.

Mi affascina, ogni volta che insegno queste tecniche di memoria e di apprendimento rapido, scorgere il viso radioso e felice di tutti coloro che imparano queste strategie e che non pensavano minimamente di essere in grado di possedere una memoria così straordinaria.

Senza entrare nei dettagli, posso solo dirti con assoluta sicurezza che oltre ad aumentare la memoria, chi segue le mie indicazioni e consigli aumenta anche la propria autostima, e questo è un duplice meraviglioso risultato.

Quindi se hai difficoltà a ricordare password, codici, date, nomi, appuntamenti, anniversari e qualsiasi altra cosa sappi che esiste la soluzione definitiva a questo problema.
E la bella notizia è che questa soluzione è presente qui, in questo sito.
Rifletti su questa leggenda Indiana e prendi la giusta decisione.

Ritorna alla Home Page

Post Views: 45
Open chat